Pubblicato il 14-05-2014
AI DIPENDENTI PUBBLICI IL GOVERNO CON UNA MANO DÀ, CON DUE PRENDE!In arrivo altri tagli lineari. I Ministeri potranno essere riorganizzati con semplice decreto del Presidente del Consiglio. Tutto è contenuto nel decreto legge degli 80 euro di Renzi.
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 07-05-2014
FIRMATO DA CSE E ANAI IL PRIMO CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO PER DIPENDENTI E COLLABORATORI DEGLI STUDI LEGALILe parti avviano un gruppo di lavoro su Co.co.co e altre forme di lavoro atipico. Nuove opportunità di convenzione con gli studi legali per i livelli territoriali della CSE.
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 07-05-2014
RICORSO DELLA FLP CONTRO IL BLOCCO DEI CONTRATTI PUBBLICI: FINALMENTE LE CARTE ARRIVANO ALLA CORTE COSTITUZIONALE!Carlomagno (CSE): Facciamo appello a tutti i sindacati del pubblico impiego per fare fronte comune sia sul rinnovo dei contratti che per arginare la deriva autocratica del Governo attraverso azioni e ...
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 05-05-2014
LE RIFORME NON SI FANNO PER DECRETO E SENZA SENTIRE I RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI!Carlomagno (CSE): Se si vuole fare la lotta alla burocrazia la politica si ritiri dalla gestione e riformi le procedure, non i lavoratori.
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 17-04-2014
MEF : DOPO L´INFORMATIVA SU GIUSTIZIA TRIBUTARIA E MOBILITÀ E’ IMPROCASTINABILE L´AVVIO DEI TAVOLI DI CONTRATTAZIONEQueste le nostre richieste
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 14-04-2014
CONTRATTI: NON BASTANO LE SMENTITE SUL BLOCCO FINO AL 2020, VOGLIAMO ATTI CONCRETI.Dopo la dura presa di posizione della FLP e le smentite del Ministero dell’Economia e del Governo, la CSE chiede l’avvio delle procedure per il rinnovo.
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 12-04-2014
MEGLIO TARDI CHE MAI AMICI (E COMPAGNI) CONFEDERALI !L’annunciato ricorso alla Corte Costituzionale contro il blocco dei contratti c’è già, lo ha fatto la FLP e la Corte Costituzionale lo discuterà nei prossimi mesi (o forse solo settimane).
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 09-04-2014
EX AGENZIA TERRITORIO. MA CHE FINE HA FATTO IL CONCORSO INTERNO PER IL PASSAGGIO DALLA SECONDA ALLA TERZA AREA ?CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 09-04-2014
DOGANE: LA FLP FINANZE CHIEDE UN INCONTRO NAZIONALE SULLE PROBLEMATICHE DELLA DID TOSCANAProblemi a Firenze, Pisa e Lucca, difformità di comportamenti e mancanza di dialogo, le RSU e le organizzazioni sindacali sollecitano una soluzione.
CONTINUA A LEGGERE