Pubblicato il 14-02-2011
LA REALTÀ DELL’ACCORDO CON BRUNETTA E I DISPERATI TENTATIVI DI CISL, UIL E SALFI DI DIFENDERLOSmentiti dallo stesso Ministro, cercano rifugio nelle parole di Ichino ma è la realtà a smentirli.
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 09-02-2011
ENTRATE: REFERENDUM RISERVATO AGLI ISCRITTI ALLA FLP SULL’ACCORDO DEL 22 DICEMBRE 2010 SUI PASSAGGI ECONOMICIPerché la democrazia non è un regalo e va conquistata ogni giorno attraverso la partecipazione!!
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 07-02-2011
FONDO DI PREVIDENZA: NOVITÀ POSITIVE ARRIVANO DALLA CIRCOLARE PER IL 2011Anticipazioni concesse non solo sulla base delle spese effettivamente sostenute e innalzamento della percentuale rimborsata per le spese sanitarie.
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 07-02-2011
INCREDIBILE: CISL, UIL E CONFSAL FIRMANO UN INTESA CON IL GOVERNO CHE RATIFICA IL BLOCCO DEI CONTRATTI E CERTIFICA LA MORTE DELLA CONTRATTAZIONE E VOGLIONO PURE ESSERE RINGRAZIATI…….PERCHÈ NON CI HANNO ABBASSATO GLI STIPENDI!!!!!!CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 04-02-2011
TIROCINANTI ENTRATE: È IL MOMENTO DI MUOVERSI PER L’ASSUNZIONE DI TUTTI GLI IDONEILa FLP Finanze scrive all’Agenzia chiedendo chiarezza!
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 04-02-2011
ENTRATE: SIAMO ALLE COMICHE????Dopo l’apertura di un gruppo su Facebook, ora l’agenzia chiede di inviare gag, battute sulle disavventure fiscali. Se questa è l’idea di miglioramento del benessere organizzativo che hanno a li...
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 03-02-2011
ENTRATE: L’ANNO DEI SERVIZI NON SI PUÒ FARE A SPESE DEI LAVORATORILa FLP Finanze scrive all’Agenzia chiedendo un incontro urgente sull’estensione di CIVIS ai CAM
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 02-02-2011
ENTRATE: A BREVE CI SARÀ LO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DI MOBILITÀ NAZIONALELo conferma l’agenzia rispondendo alla richiesta della FLP Finanze del 18 gennaio scorso
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 27-01-2011
MEF: PROGRESSIONI ECONOMICHE: FLP CHIEDE ALL’AMMINISTRAZIONE LA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA“trasparenza e velocità vanno al passo con… pubblicità!”
CONTINUA A LEGGEREPubblicato il 26-01-2011
BRUNETTA ABBANDONATO DA TUTTI!!!!Dopo i guai di Martone (presidente del CIVIT) e le ripetute bocciature dei giudici, il prof. Micheli, componente della Commissione per la valutazione si dimette con una lettera aperta.
CONTINUA A LEGGERE